top of page
  • Immagine del redattoreadmin

📲 | Software Byronweb per il Pest Control, Disinfestazione e il controllo Qualità Alimentare


Ecobee da anni ha adottato il software tecnico gestionale Byronweb dedicato a Imprese del settore Pest Control (PCO) e Disinfestatori professionisti.


Semplice, affidabile e veloce per la gestione delle complesse attività aziendali, infatti è la sintesi ideale che porta all’ottimizzazione delle operazioni di pianificazione e controllo dell’attività della tua azienda.


Ideale per i lavori di consulenza ed assistenza alle aziende alimentari in presenza di procedure e certificazioni


  1. Certificazioni ISO

  2. Certificazioni BRC

  3. Certificazioni IFS 

  4. Certificazioni HACCP

  5. UNI EN 16636


❗️| Area riservata clienti dedicata

Attraverso la piattaforma per la condivisione dei dati in Cloud, il Nostro cliente ha accesso riservato alla sua area Clienti dedicata dove potrà visionare la documentazione che gli interessi, anche in tempo reale:


  1. Calendario degli interventi di disinfestazione e controllo

  2. Report degli interventi di monitoraggio effettuati

  3. Rapporto operativo controfirmato

  4. Scheda tecnica e di sicurezza dei prodotti utilizzati

  5. Scheda tecnica e di sicurezza delle attrezzature installate

  6. Procedure d’intervento e soglie di allarme

  7. Planimetrie dei cantieri con posizionamento punti di controllo

  8. Possibilita’ di chiusura Non Conformita’ direttamente in Area Cliente

  9. Apertura Ticket e consultazione in tempo reale dello stato di lavorazione

  10. Consultazione Posizionamenti GPS, Tombinature, e Percorsi Geolocalizzati


Tutto accessibile online con credenziali separate per ogni cantiere di lavoro ed accesso generale per azienda. Tutti i dati sono consultabili ed eventualmente estraibili dall’Area Cliente in completa autonomia. Clienti sempre aggiornati, informati e soddisfatti!


❗️Gestione della planimetria avanzata

La Planimetria digitalizzata 2.0 ormai rappresenta il primo metodo di controllo del cantiere, sia per il nostro cliente ma anche per il nostro ufficio preposto alla qualità. Dalla planimetria interattiva è possibile tenere sotto controllo tutto in tempo reale, rappresenta una finestra visiva sul nostro Cliente.

Anche i punti 4.13.2 dello standard IFS e il 4.14.4 dello standard BRC concordano sul fatto che è necessario:

  • avere una planimetria aggiornata del sito sulla quale siano collocati tutti i dispositivi per il controllo degli infestanti.

  • identificare le esche (se tossiche o meno)

  • avere sempre a disposizione le informazioni sui prodotti utilizzati, le schede tecniche e di sicurezza.

Su ByronWeb è possibile inserire la planimetria del sito seguendo questi standard normativi e identificare immediatamente la posizione delle singole dotazioni, il tipo di monitoraggio svolto e le eventuali zone critiche.

Come indicato nel punto 4.13.2 della IFS e nel 4.14.4 della BRC i dispositivi devono essere subito identificabili, Byron consente quindi la personalizzazione delle icone per permettere di capire a colpo d’occhio l’infestante target.

Sarà possibile colorare una porzione della planimetria, per andare ad evidenziare una zona critica. Potremo quindi rendere visibili in planimetria gli elementi costruttivi sensibili all’attività degli infestanti quali soffitti, cantine, tubazioni, angoli, come indicato dallo standard IFS al punto 4.13.2

ByronWeb segnala la presenza di esca tossica all’interno dei dispositivi colorando in rosso il numero in pianta. Gli aloni intorno alle postazioni permettono di individuare i valori dell’ultimo monitoraggio sulla base delle soglie precedentemente impostate.

 

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page